TUTTO PRONTO PER LA FINALE DI CALCETTO: FISCHIO DI INIZIO ALLE ORE 17,00

Calvirisortanews, 16 maggio 2014

Calvi Risorta: TUTTO PRONTO PER LA FINALE DI CALCETTO, FISCHIO DI INIZIO ALLE ORE 17,00

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 17 maggio 2014, alle ore 17:00, si terrà la finale del torneo ufficiale di calcio del gruppo Carabinieri della Compagnia di Capua e delle stazioni carabinieri di Calvi Risorta – Teano - Vairano Scalo e Vitulazio.

Alla fine della partita, avrà luogo la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice. Scopo della manifestazione, la promozione dello sport come simbolo di amicizia e volano di legalità, in particolare nei confronti delle giovani generazioni, in una realtà territoriale pervasa da fenomeni di criminalità e dove è più concreto il rischio di devianza giovanile, nella quale tutte le Istituzioni sono chiamate a concorrere alla diffusione della cultura della sicurezza e della prevenzione del disagio giovanile.

Quindi domani si chiuderà la seconda edizione del torneo di calcetto dell’Arma dei Carabinieri. Mentre invece la finale sarà giocata alle ore 18,00 e vedrà scendere in campo il comando stazione carabinieri della Compagnia di Capua e la stazione carabinieri di Teano, con la partecipazione anche del Capitano Giovanni De Risi, comandante della compagnia carabinieri di Capua.

 

Visita www.CalviRisorta.com