ANTONIO CAPARCO BOCCIATO DAL SONDAGGIO

Calvirisortanews, 12 maggio 2014

Calvi Risorta: ANTONIO CAPARCO BOCCIATO DAL SONDAGGIO

 

 

 

NO secco dei cittadini alla realizzazione della centrale biomassa che dovrebbe nascere nell’ex area pozzi di Calvi Risorta. Come sembra, si è trattato di un vero e proprio voto di protesta che certamente non farà piacere ad Antonio Caparco, primo cittadino di Calvi Risorta, proprio in questo periodo elettorale.

Il sondaggio è stato portato a termine dalla redazione di www.calvirisortanews.it

Nel sondaggio hanno votato 91 elettori, di cui 78 hanno detto un NO secco alla realizzazione della centrale biomasse, mentre invece solo 13 elettori hanno detto sì alla realizzazione della centrale biomasse nell’agro caleno.

Nei giorni scorsi, non dimentichiamo che la tensione è stata molto alta, dove nell’incontro scorso del 29 Aprirle 2014, tenutosi presso il centro Polivalente di Via Cales, è finito male, quasi in rissa, dove il primo cittadino Antonio Caparco chiamava i partecipanti tutti imbecilli, questo lo testimonia il video che abbiamo deciso di riproporre di nuovo come prova, onde evitare che qualche imbecille ci possa querelare. Insomma, i cittadini Caleni, hanno deciso questa volta, di mostrare i muscoli contro il mostro della morte e contro una politica di affaristi.

Quindi fanno sapere, tramite il sondaggio, che loro non la vogliono la centrale, vogliono vivere e rimandano al mittente l'affare del secolo. Non dimentichiamo che, l'area ex Pozzi, è stata già troppe volte martoriata.

Filmato 1a parte   Filmato 2a parte   Filmato 3a parte

 

SEI D'ACCORDO PER L'INSTALLAZIONE DELLA CENTRALE BIOMASSA A CALVI RISORTA?

Dal 08/05/2014 Al 11/05/2014:

Totale Voti:  91

SI  (13 voti) 14%

NO (78 voti) 86%

 

Visita www.CalviRisorta.com