STRAPPATI I MANIFESTI ELETTORALI DEI CANDIDATI A SINDACO MARROCCO E LOMBARDI: CAMPAGNA ELETTORALE INCIVILE

 

Calvirisortanews, 07 maggio 2014

 

Calvi Risorta: Strappati i manifesti elettorali dei candidati a sindaco Marrocco, e Lombardi Campagna elettorale incivile

 

 

 

 

 

 

 

La campagna elettorale a Calvi Risorta è entrata nel vivo, confermandone anche la particolare asprezza prevista alla vigilia, se è vero che già si devono registrare gesti di grande inciviltà come quello denunciato verbalmente al nostro giornale dal candidato sindaco della lista “Calvi Risorge” Giovanni Marrocco: i suoi manifesti elettorali sono stati strappati.

 

La denuncia verbale arriva dallo stesso candidato: «Dispiace constatare che il clima politico sia già così arroventato quando mancano meno di diciannove giorni al voto - afferma Marrocco - Speravo in una campagna elettorale meno tesa e agguerrita, ma corretta, incentrata sul dialogo. Evidentemente c’è chi non la pensa allo stesso modo e preferisce ricorrere ad atti incivili come questi".

 

Abbiamo raggiunto telefonicamente anche, il candidato alla carica di primo cittadino dr. Giovanni Lombardi, della lista “Uniti per la Rinascita Calena” che afferma: “Atti di assoluta inciviltà che qualificano gli autori. Non voglio credere che ci siano mandanti dietro questo gesto, sarebbe veramente avvilente. Bisognerebbe esercitare un controllo maggiore nei confronti di questi balordi ma soprattutto sarebbe necessario recuperare le coscienze di questi sventurati attraverso una sana partecipazione alla vita politica del paese. La competizione elettorale è un confronto entusiasmante e, se si approccia ad essa con grande rispetto nei confronti dell’avversario, diventa un modo per migliorare se stessi”.

 

Cosa Strana in tutto questa faccenda, venivano rimossi solo i manifesti politici di Marrocco e Lombardi, lasciando in bacheca invece, quelli dell’attuale Sindaco Antonio Caparco e dell'On. Patriciello, candidato al consiglio Europeo.

 

Visita www.CalviRisorta.com