Manifesti spogli e spunta un manifesto “IMPORTANTE

Caserta24ore, 04 maggio 2014

Listener

Non riesce ad entrare nel vivo la campagna elettorale per elezioni del nuovo sindaco di Calvi Risorta.

Tranne agli addetti ai lavori, cioè i candidati, i loro parenti ed affini di primo grado e i potentati che per opportunità hanno evitato di metterci la faccia, questa campagna elettorale sembra essere la più piatta della storia calena. Piatta come i manifesti elettorali.

In un clima nazionale di profonda sfiducia nei confronti di uno stato esattore, dove le decisioni importanti le prendono i capi ultrà delle squadre di calcio, dove migliaia e migliaia di persone fischiano l’inno nazionale è difficile per i candidati di un piccolo paese come Calvi, raggiungere la maggioranza degli elettori.

In attesa dei primi comizi, ecco manifesti spogli, con i soli nomi dei candidati (è il caso del manifesto della lista “Uniti per la Rinascita” di Giovanni Lombardi. Ecco il manifesto con solo il faccione del candidato a sindaco della lista “Calvi Risorge” di Giovanni Marrocco.

Infine la trovata del sindaco uscente Antonio Caparco della lista “Democratici Caleni” che ha apposto a caratteri cubitali la dicitura “IMPORTANTE” su un manifesto testuale, visto che con molta probabilità i manifesti non vengono letti.

 

Visita www.CalviRisorta.com