GRAVE ATTO VANDALICO: DANNEGGIATA L'AUTOVETTURA DELL'ASSESSORE CAPUANO, INDAGANO I CARABINIERI

Calvirisortanews, 02 maggio 2014

Calvi Risorta: GRAVE ATTO VANDALICO DANNEGIATA L'AUTOVETTURA DELL'ASSESSORE CAPUANO, INDAGANO I CARABINIERI

 

 

 

Un grave atto vandalico ha colpito il mondo politico caleno, misterioso danneggiamento. Ad essere colpita è stata l’autovettura dell’assessore all’ecologia Agostino Capuano, infermiere presso l’ospedale di Teano.

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi mentre l’autovettura era parcheggiata in piazza San Paolo della frazione di Zuni, nei pressi del Comitato elettorale dei “Democratici Caleni”. Come sembra, ignoti hanno danneggiato pesantemente nonchè rotto il finestrino dell'autovettura del Capuano.

Sull'inquietante grave episodio, indagano i Carabinieri di Calvi Risorta diretti dal maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco. Il fatto è comunque molto grave e sicuramente si tratta di un atto vandalico messo in atto da balordi o qualcuno che pensava di mettere a segno un furto. Solo le indagini dei Carabinieri quindi chiariranno quanto accaduto.

Il sindaco Antonio Caparco: "Siamo vicini a Capuano e ci mancherebbe altro, ma questa è una bravata. Dargli tutto questo clamore mediatico non fa altro che fare pubblicità a quei ragazzi che hanno fatto questo gesto e incentivarne a fare altri. Va condannato l'atto vandalico in tutto e per tutto, cercando di perseguirne gli autori, ma non bisogna prestare il fianco a certe speculazioni o a casse di risonanza che non servono a nulla, se non a creare forse maggiori danni e prima di dare un significato ad un gesto, bisogna valutare tutte le situazioni e le implicazioni che ne vengono, siamo certi che fa parte di un atto vandalico fine a stesso".

Visita www.CalviRisorta.com