MANIFESTI ELETTORALI FUORI DAGLI SPAZI AUTORIZZATI: OSCURATI

Calvirisortanews, 28 aprile 2014

Calvi Risorta: Manifesti elettorali fuori dagli spazi autorizzati, oscurati

 

 

 

 

 

Pugno duro della Polizia Municipale di Calvi Risorta, diretta dal Commissario Fabio Remino, contro l'affissione selvaggia dei manifesti elettorali. Nella giornata di oggi, tutti i manifesti affissi fuori gli spazi autorizzati sono stati oscurati dagli addetti del Comune. Si profilano grosse multe per i trasgressori.

Una cosa è certa, per il momento il comune di Calvi Risorta, nonostante sia partita la campagna elettorale già da oltre tre giorni, ancora non ha predisposto le bacheche elettorali previste, che doveva già installare. Quindi per il momento è il Comune di Calvi Risorta, capeggiato dal Sindaco uscente Antonio Caparco, che è in ritardo e che dovrebbe provvedere in tempi brevi.

Sicuramente la Polizia Municipale ha messo in campo un lavoro di controllo di territorio giusto e attento nel rispetto delle regole in materia di affissioni. Diciamo che il comune di Calvi Risorta è in ritardo, però anche tutte e tre le liste sono state scorrette in ogni modo ad affiggere i manifesti fuori dagli spazi consentiti, in particolare “Rinascita Calena” capeggiata da Giovanni Lombardi e i “Democratici Caleni” di Antonio Caparco, che addirittura hanno imbrattato anche le cabine della Telecom ecc…, senza attendere l’ufficialità del Comune.

Speriamo che quest’anno potremo assistere ad una campagna elettorale più serena e senza tanti attacchi che possano arrivare da ogni parte, come alle scorse amministrative. A Calvi Risorta una cosa è certa, che si ha bisogno di vivere una nuova stagione fatta di fatti e non di veleni.

 

Visita www.CalviRisorta.com