GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA DI “CALVI RISORGE” CAPEGGIATA DA GIOVANNI MARROCCO

Calvirisortanews, 27 aprile 2014

Calvi Risorta: Grande successo di pubblico alla presentazione della lista di “Calvi Risorge” capeggiata da Giovanni Marrocco

 

 

 

 

Grande successo per la presentazione della lista e del programma di «Calvi Risorge. Per il cambiamento – Giovanni Marrocco candidato Sindaco per il Comune di Calvi Risorta».

L'incontro si è tenuto presso la Pizzeria “Sfizi di Pizza”, dove Marrocco ha illustrato a tutti i presenti sia il motivo della sua candidatura in questa tornata elettorale, che l'intera squadra a suo supporto. Il candidato sindaco prima di illustrare il programma ha voluto condividere con tutti i presenti le idee che l'hanno spinto a comporre oltre ad una «lista speciale» anche un'intesa speciale, con un percorso giunto al termine dopo mesi di riflessioni, discussioni e condivisioni per partecipare alle prossime elezioni amministrative e candidarci a guidare questo nostro bel paese, ormai abbandonato.

Un paese che possa riacquistare quel senso di «comunità» che ci permetterà di fare fronte al disagio sociale presente. Non saremo contro nessuno e non vogliamo criticare le precedenti amministrazioni, ma vogliamo andare oltre. Oltre i partiti, oltre le lobby, oltre le ideologie, oltre i troppi anni di continuità amministrativa. Oltre vuol dire anche saper ascoltare. Pensiamo che il cambiamento sia il vero motore della democrazia e che amministrare bene le risorse, soprattutto in questi momenti di forte crisi sociale ed economica, sia un dovere. Perciò cercheremo di capire le attese degli elettori perché le migliori risorse umane sono troppo spesso non ascoltate o addirittura «messe da parte».

Nei prossimi giorni si terranno i comizi elettorali, che si svolgeranno nelle piazze principali di Calvi Risorta. Il candidato a Sindaco Giovanni Marrocco, ha concluso dicendo: “io vi ringrazio per aver partecipato in molti questo pomeriggio, e vi confido che credo molto nella squadra politica che vi ho appena presentato, che come prima azione politica, hanno deciso insieme a me, di rinunciare all’indennità per tutto il periodo dei cinque anni di amministratore comunale, vi garantisco che non è mai accaduto, nella storia politica locale. Quindi, facendo due conti i cittadini caleni risparmieranno circa duecentocinquantamila euro, che saranno impiegati per il sociale e per i meno abbienti.

Visita www.CalviRisorta.com