CONTO ALLA ROVESCIA: NELLE PROSSIME ORE SI CONOSCERANNO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA TORNATA ELETTORALE COMUNALE CALENA

Calvirisortanews, 25 aprile 2014

Calvi Risorta: CONTO ALLA ROVESCIA NELLE PROSSIME ORE SI CONOSCERANNO TUTTI I PARTECIPANTI ALLA TORNANA ELETTORALE COMUNALE CALENA

 

 

 

Con la presentazione delle candidature, oggi e domani, entrano nel vivo le operazioni del procedimento elettorale per l’elezione dei sindaci e dei consigli comunali il 26 maggio prossimo. Oggi, dalle 8 alle 20 e sabato dalle 8 alle 12, scattano i termini per la presentazione delle candidature.

A Calvi Risorta si vota per il rinnovo del consiglio comunale, che vede sicuramente tre liste. L’attuale Sindaco Prof. Antonio Caparco, che ha già fatto sapere che presenterà la sua lista entro le 12 di sabato mattina. Mentre, invece, gli altri due candidati alla carica di primo cittadino di Calvi Risorta, la lista “Rinascita Calena” capeggiata da Giovanni Lombardi e il movimento civico “Calvi Risorge” di Giovanni Marrocco, hanno deciso di presentare la lista con i loro candidati nella mattinata di oggi.

In questa tornata elettorale ci sono anche coloro che hanno deciso di gettare la spugna come l’ex assessore alle Finanze della Giunta Zacchia, Ermanno Izzo, che ha deciso ufficialmente di non candidarsi e quindi di fare marcia indietro, come in effetti ha fatto l’ex sindaco Giacomo Zacchia, che, dopo aver prima ufficializzato la sua candidatura nei giorni scorsi in pompa magna, adesso ha deciso di gettare anche lui la spugna e di appoggiare la lista “Rinascita Calena” dandogli in prestito politicamente due dei suoi candidati che dovevano candidarsi in ogni caso nella lista di “Uniti per Calvi”.

Solo domani, dopo le ore 12:00, si conoscerà l’ufficialità delle liste che correranno in questa tornata elettorale.

 

Visita www.CalviRisorta.com