DE VITA: SEMPRE PIU’ DECISO A PROSEGUIRE

 

Gianleno De Vita, 17 aprile 2014

 

 

Per togliere ogni dubbio manifestato in giro, mi viene d’obbligo chiarire quanto segue:

 

“Mi candido alle prossime elezioni amministrative al fianco del sindaco Antonio Caparco, uomo che mi ha dato tanta fiducia e continua a credere in me. Voglio smentire ogni voce fatta circolare ad hoc in questi giorni circa il mio ripensamento a candidarmi al fianco di Caparco.

 

Tutto studiato ad arte a tavolino. Non ho mai avuto dubbi, la mia parola è una sola e chi mi conosce bene come agisco, sono sempre stato molto chiaro e concreto. Non amo chiacchierare a vuoto, preferisco i fatti e sono sempre stato disposto al dialogo, purchè costruttivo. 

 

Il mio impegno nella Pro Loco, in qualità di presidente, mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire che bisogna gestire, coordinare e non comandare, essere sempre in prima fila a lavorare insieme a chi si prodiga per la collettività, pertanto se la gente crederà in me profonderò lo stesso impegno anche per l'azione amministrativa, altrimenti non avrò problemi a stare a casa, forte di una sana e costruttiva esperienza che mi ha comunque insegnato a vivere meglio.

 

Con profonda stima verso tutti i miei concittadini e verso ogni avversario politico. La politica passa, la stima, il rispetto e l'amicizia restano”

 

Gianleno De Vita