COLPO DI SCENA: TUTTO IL PD CON LOMBARDI


Giovanni Lombardi, 11 aprile 2014


Una campagna elettorale all'insegna delle novità e dei buoni auspici!

 

Il candidato sindaco Giovanni Lombardi nelle scorse ore ha concluso positivamente le trattative con la sezione del PD di Calvi Risorta siglando un'intesa tra il gruppo politico locale e quello di rinascita calena.


"Sono ben lieto di avere in squadra due esponenti locali del PD, sono giovani con la faccia pulita e scevri da ogni logica di potere. Giuliano Cipro rappresenta l'anima più strettamente politica in quanto segretario locale del partito. È un giovane che da anni si interessa di politica attiva, di sport ed è molto presente sul territorio mostrando continua sensibilità alle problematiche della gente. Sono certo che saprà dare un'impronta di concretezza alla futura amministrazione e che sarà in grado di fornire risposte certe alla popolazione".

 

Il candidato sindaco aggiunge: "Rosy Caparco proviene da una tradizione politica familiare molto consolidata e nonostante la sua giovane età rappresenta per tutto il gruppo una vera risorsa. La  conosco da quando era bambina e da sempre ricordo la sua spiccata attitudine ad aiutare gli altri. Anche lei, come Giuliano, saprà arricchire la nostra squadra di contenuti e di idee ed allo stesso tempo potrà concretamente contribuire alla svolta del nostro paese. Ci tengo a precisare che la mia particolare soddisfazione deriva dal fatto che l'adesione di queste due giovani e qualificate leve non è frutto di accordi elettorali bensì di un'adesione convinta e spontanea all'idea di gestione partecipata dell'ente comune che cercherò di interpretare al meglio".


Dunque rinnovamento anche per il PD caleno che finalmente potrà far emergere volti nuovi all'insegna del cambiamento.

 

 

Visita www.CalviRisorta.com