LA POLITICA? PASSA DI PADRE IN FIGLIO: CLAUDIO DE BIASIO E RAFFAELE DE VITA CANDIDANO I FIGLI

Calvirisortanews, 10 aprile 2014

Calvi Risorta: La politica? Passa di padre in figlio Claudio De Biasio, e Raffaele De Vita candidato i figli

 

 

 

 

 

“I figli piezz 'e core”, anche per Raffaele De Vita e Claudio De Biasio. Tanto che i due assessori della giunta Caparco, hanno deciso di piazzare i rispettivi figli, Gianleno De Vita e Maria Grazia De Biasio, in lista alle prossime elezioni comunali a Calvi Risorta che si terranno il prossimo maggio.

Nonostante sinora avevano resistito, avevano nicchiato, preferendo come sempre di tenersi lontano dai riflettori e dal clamore, adesso, però, Gianleno De Vita e Maria Grazia De Biasio, hanno saltato il fosso e seguendo le orme dei loro papà, hanno detto sì alla politica.

Quindi gli assessori De Biasio e De Vita, lasciano in eredità la loro poltrona ai propri figli, per una continuità. L’assessore e nonché Vice Sindaco attuale, Claudio De Biasio, abbandona definitivamente l’esperienza politica locale, ritirandosi a vita privata e proponendo la figlia Maria Grazia, rilanciando la sua politica con un volto nuovo.

Insomma, uno esce e l’altro entra, lasciandosi in eredità la poltrona di assessore e di vice sindaco, se sarà eletta. Dopo la proposta del suo collega De Biasio, anche De Vita ha pensato bene di proporre il figlio Gianleno, in questo periodo Presidente della Pro Loco comunale, e anche quest’ultimo riceve l’eredità dal suo papà e ci proverà alle prossime amministrative. Insomma, uno scambio di eredità e non di novità, secondo altri candidati avversari.

Visita www.CalviRisorta.com