ACCORDO RAGGIUNTO TRA L’EX SINDACO ZACCHIA E IL CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO GIOVANNI LOMBARDI

Calvirisortanews, 08 aprile 2014

Calvi Risorta: Amministrative a Calvi Risorta, accordo raggiunto tra l’ex Sindaco Zacchia e il candidato alla carica di sindaco Giovanni Lombardi

 

 

 

 

Il partito politico PD, sezione di Calvi Risorta, unitamente al movimento Rinascita Calena, ufficializza il raggiungimento dell’accordo politico-programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio prossimo entrambe sostenitrici del candidato sindaco Giovanni Lombardi.

«Sono lieto e ringrazio le forze politiche che hanno scelto me come loro candidato sindaco - è il commento di Giovanni Lombardi - sono sicuro che insieme riusciremo a trovare la giusta sintesi programmatica per costruire un soggetto politico forte il quale metta al centro gli interessi della nostra città e dei singoli cittadini. Inoltre - ha aggiunto l’esponente di Rinascita Calena- attendo fiducioso che altri partiti o movimenti civici aderiscano al nostro progetto».

«Siamo soddisfatti dell’accordo, perché con quest’accordo si dà vita a un forte soggetto moderato capace di governare la nostra città in questo momento storico piuttosto delicato».

Quindi l’ex Sindaco, Giacomo Zacchia, getta la spugna, rinunciando la candidatura alla carica di primo cittadino, e punta tutta la sua campagna elettorale su Rosy Caparco e Giuliano Cipro, quest’ultimi si affacciano alla politica per la prima volta. Nel frattempo continua il toto acquisti consiglieri comunali.

Visita www.CalviRisorta.com