CAPARCO RICONFERMA DUE SUOI VALIDI COLLABORATORI

Redazione Calvi, 05 aprile 2014

 

L’attuale sindaco Antonio Caparco non si smentisce e conferma quanto dichiarato finora e cioè che la lista rimarrà pressappoco uguale a quella attualmente in essere nella maggioranza, sostituendo solo qualche membro uscente. Con molto entusiasmo comunica la riconferma in lista di due suoi validi elementi: Silver Mele e Claudio Zitiello.

Nonostante le tantissime difficoltà affrontate negli ultimi cinque anni, che sono stati i peggiori dal dopoguerra, Caparco si dice soddisfatto del lavoro svolto dai due suoi collaboratori ed è convinto che saranno all’altezza di proseguire e migliorare tutto il lavoro svolto per il bene del paese.

“Non posso non candidarmi - afferma Claudio Zitiello – dopo tutto quello che ho fatto per il cimitero e sono certo di poter continuare con lo stesso impegno e di poter migliorare la situazione forte dell’esperienza acquisita; inoltre, anche la bonifica dell’amianto nello stabilimento ex Moccia, che mi ha visto come Presidente della Commissione, ha fatto sì che l’impegno profuso e i risultati ottenuti hanno scaturito in me la voglia di continuare nell’impegno per il bene del paese”.

“Sono lieto che il Sindaco Caparco abbia pensato nuovamente a me – asserisce Silver Mele – non è stato facile barcamenarsi tra mille difficoltà incontrate in questo periodo, ma la continuità del mio impegno la garantisco a pieno ritmo e sono convinto che continueremo a lavorare tutti insieme con lo stesso entusiasmo e dedizione come è stato fatto finora”.

 

Visita www.CalviRisorta.com