Presentata la candidatura a sindaco per “Calvi Risorge” del Consigliere Giovanni Marrocco

Caleno24ore, 24 marzo 2014

Prosegue il lento percorso che porterà Calvi Risorta alle elezioni amministrative del prossimo mese di maggio. Ieri sera (23 marzo) è stata presentata ufficialmente la candidatura a sindaco del dottor Giovanni Marrocco. Il Consigliere comunale, che sicuramente se la dovrà vedere con l’attuale primo cittadino, Antonio Caparco, il suo collega Giovanni Lombardi e l’ex sindaco Giacomo Zacchia, presso la sua abitazione ha mostrato anche il nome e il logo della lista che capeggerà nella prossima campagna elettorale.

Descrizione: http://www.caleno24ore.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/03/calvi-risorge-e1395688082753-300x168.jpg

Il nuovo gruppo (che vede la presenza di Nicola Cipro e Massimo Taffuri) è stato accolto da circa trecento persone che hanno assistito al lancio di “Calvi Risorge”, nuova compagine civica nata per cercare di interrompere il dominio caparchiano.

“La mia candidatura a sindaco – ha detto l’ex assessore – rappresenta il risultato di un lavoro preparato da qualche anno. Partiamo da un’idea di sviluppo della città finalizzata a creare occupazione e benessere alle famiglie calene”.

Intanto, sul fronte “Uniti per Calvi”, emergono nuovi nomi per la composizione della lista elettorale che si presenterà ai nastri di partenza a fine aprile. Il gruppo guidato dal Consigliere comunale di minoranza Giacomo Zacchia dovrebbe contare, oltre che su Oreste Martino e Giuliano Cipro, anche sulla giovane Rosy Caparco, la quale andrebbe a riempire una delle quattro caselle riservate alle quote rosa.

 

Visita www.CalviRisorta.com