Sono quattro le liste in campo verso le elezioni amministrative: chi vincerà rischierà di trovarsi a gestire il paese con un quarto dei consensi

Caiazzo Rinasce, 18 marzo 2014

 

Descrizione: http://3.bp.blogspot.com/-q7eT9eyZJlQ/UygnxYCsySI/AAAAAAACIQ8/j3qgax_IkzA/s1600/liste_calvi.jpg  

 

La sfida più in vista è quella tra il sindaco uscente Antonio Caparco e il suo predecessore Giacomo Zacchia. A contorno ci sono Giovanni Marrocco e Giovanni Lombardi.

 

Sono quattro le liste in lizza per il voto di fine maggio dopo l’ufficializzazione dell’attuale sindaco Antonio Caparco (foto 2° da sx).

Ci sarà appunto la lista civica dei “Democratici Caleni, di Antonio Caparco”, poi “Uniti per Calvi” di Giacomo Zacchia (foto 3° da sx), ex sindaco; “Rinascita Calena” di Giovanni Lombardi (foto 4° da sx), e chiude gli schieramenti la lista “Calvi Risorge” di Giovanni Marrocco (foto 1° da sx).

Adesso si dovrà attendere solo l’ufficialità dei candidati a consiglieri comunali, nelle varie liste in corsa, alle prossime amministrative. Anche se, indiscrezioni parlano già di fratture tra i vari gruppi di opposizione, poiché due consiglieri di opposizione, Ermanno Izzo e Tina Izzo, sarebbero già pronti a candidarsi nella lista dei Democratici Caleni, di Antonio Caparco.

Quindi, Calvi torna al voto, con quattro candidati a sindaci. Prendono forma le liste che si presenteranno alle elezioni amministrative di Calvi Risorta, nella prossima primavera. In questi giorni sono partiti anche i colloqui con le associazioni.

 

Visita www.CalviRisorta.com