NUOVO FURTO NOTTURNO IN APPARTAMENTO: INDAGANO I CARABINIERI

Calvirisortanews, 14 marzo 2014

Descrizione: Calvi Risorta: Zuni, nuovo furto notturno in appartamento indagano i carabinieri di Calvi Risorta

 

 

 

 

 

Nuovo furto in abitazione. Nel mirino dei ladri, questa volta è finita l'abitazione di un sottufficiale dell’Aeronautica Militare, residente nella frazione di Zuni in Calvi Risorta.

Come sembra, i malviventi, dopo aver forzato una porta sul retro dell'edificio, sono entrati nell’abitazione, dalla quale si sono poi allontanati con un bottino abbastanza soddisfacente. Durante il raid notturno hanno sottratto un gruppo elettrogeno, attrezzi vari e materiale edile.

In effetti, l’abitazione è in fase ancora di completamento e quindi ancora non abitata, per cui i ladri hanno avuto campo libero senza essere disturbarti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione diretti dal Maresciallo Massimo Petrosino, che stanno procedendo nelle indagini. Come sembra, gli occhi elettronici ancora una volta non hanno fermato i topi d’appartamento.

Anzi, nonostante la video sorveglianza, i furti in abitazione sono aumentati invece di diminuire. Nel frattempo, le indagini viaggiano a trecentosessanta grandi pur di identificare e chiudere una volta per sempre il cerchio, facendo così ritornare la serenità a Calvi Risorta.

 

Visita www.CalviRisorta.com