DON PASQUALE GRAVANTE, EX PARROCO DI ZUNI, VOLA A NEW YORK PER I FESTEGGIAMENTI DELLA “SAN PASQUALE SOCIETY”

Redazione Calvi, 11 marzo 2014

Peppino De Lucia

Per rinsaldare l’amicizia e l’attaccamento tra due comunità, quella degli airolani d’Italia e quella dei cugini d’America, con parecchie ore di volo una delegazione è partita dalla Valle Caudina per raggiungere la città di New York.

La delegazione cittadina di Airola (BN), formata dagli amministratori Michele Napoletano e Carmine Influenza, dai parroci Padre Luciano Benedetto, don Libero Maglione e don Pasquale Gravante, nonché dal Segretario della Pro Loco airolana Nando Mango, è da qualche giorno nella “Grande mela”.

Scopo principale è quello di prendere parte ai festeggiamenti della “San Pasquale Society” dopo l’invito giunto direttamente dal Chairman del consesso nonché Presidente dell’associazione “Sanniti nel mondo” di New York.

Bellissime le foto che stanno cominciando ad arrivare della manifestazione che evidenziano il clima da pompa magna e di forte coinvolgimento che sta facendo da cornice all’evento.

Un viaggio stupendo che è stato interamente finanziato dai concittadini americani “Stars and Stripes” che li ospitano gratuitamente e che hanno sostenuto tutte le spese di viaggio. Pochissime le spese sostenute e hanno riguardato qualche gagliardetto a ricordo della cittadina beneventana per i cugini della Big Apple.

Visita www.CalviRisorta.com