GIACOMO ZACCHIA E’ CANDIDATO SINDACO !!!

 

PD Calvi Risorta, 10 marzo 2014

 

 

10x10

 

Sabato scorso gli iscritti del Partito Democratico, il gruppo civico “Uniti per Calvi”,  l’Associazione Pro Disabili Cales hanno chiesto all’unisono la candidatura a Sindaco di Giacomo Zacchia.

 

Cari cittadini, come detto in premessa, sabato scorso è stata una giornata in cui è stata presa una decisione importante per il futuro politico ed amministrativo della nostra amata Calvi Risorta. In un'assemblea affollatissima tenutasi nella sede del Circolo del Partito Democratico “Sergio Caparco”, a cui hanno partecipato non solo gli iscritti ma tanti cittadini, è stato chiesto a Giacomo Zacchia, leader storico del gruppo politico Uniti per Calvi ed esponente di rilievo del Partito Democratico caleno, di scendere in campo in prima persona nelle prossime elezioni comunali come candidato Sindaco della compagine civica “Uniti per Calvi”.

 

In verità la sua disponibilità non era mai venuta meno, ma nell’esclusivo interesse della collettività calena  era disposto con i fatti e non le chiacchiere (queste ultime le lasciamo agli altri) di fare non un passo ma due passi indietro anteponendo l’interesse collettivo a sterili personalismi, di questo argomento, però, parleremo in seguito. Oggi per noi è un giorno speciale, perché la notizia che Giacomo Zacchia sarà candidato Sindaco, ha suscitato l’entusiasmo fra i nostri sostenitori e simpatizzanti e sono tanti credeteci!!!

 

Cari cittadini, da oggi si parte più entusiasti e convinti di prima con  Giacomo Zacchia, il quale ha conquistato sul campo i galloni di vero leader con la sua competenza, la sua coerenza, la sua esperienza e soprattutto con le sue battaglie condotte in prima persona e sulla propria pelle per tutelare sempre e solo la nostra amata Calvi Risorta. Numerose saranno le iniziative a sostegno della sua candidatura e della futura lista che lo sosterrà, lista che sarà formata da donne e uomini validi, coerenti e competenti siano essi operai, professionisti, impiegati, disoccupati o semplici cittadini.

 

Un dato sarà certo: nella lista di “Uniti per Calvi” non ci saranno riciclati o arrivisti dell’ultima ora. I riciclati, i volta gabbana, gli incoerenti, gli arrivisti li lasciamo agli altri. Un altro dato sarà certo: essa sarà improntata al massimo rinnovamento; essa coniugherà la competenza e l’esperienza con l’entusiasmo e la freschezza. La nostra campagna elettorale sarà impostata sulle proposte programmatiche e sulla concretezza che ha sempre contraddistinto l’azione amministrativa e politica del Partito Democratico e di Uniti Per Calvi. Non alimenteremo sterili polemiche e inutili scontri personali, ma nel momento in cui qualcuno trascenderà in attacchi personali, cosa già purtroppo successa in passato, ci difenderemo con le unghie e cacceremo gli artigli, contrattaccando e ribattendo colpo su colpo ogni attacco.

 

Cari lettori, da questo momento riprenderemo i nostri articoli con la normale frequenza del passato, ci scusiamo con voi per questo breve periodo di silenzio dovuto a cause di forza maggiore. Cogliamo l’occasione per salutare calorosamente il Presidente Antonio D’Ambrosio e la sua Associazione Pro Disabili Cales per la condivisione del nostro Progetto per una Calvi Risorta migliore.

 

UNA CALVI RISORTA MIGLIORE E’ POSSIBILE!!!   

 

CORRIAMO TUTTI INSIEME CON IL CANDIDATO A SINDACO GIACOMO ZACCHIA ED “UNITI PER CALVI”!!!

 

 

Visita www.CalviRisorta.com