ZACCHIA E LOMBARDI UFFICIALIZZANO LA PROPRIA CANDIDATURA A PRIMO CITTADINO IN DUE APPUNTAMENTI DIVERSI CON LA CITTÀ

 

Calvirisortanews, 08 marzo 2014

 

Calvi Risorta: Zacchia e Lombardi ufficializzano la propria candidatura a primo cittadino di Calvi Risorta, in due appuntamenti diversi con la città

 

 

 

 

 

 

Il farmacista Giacomo Zacchia, ex sindaco della città di Calvi Risorta, ufficializza la candidatura a primo cittadino. L’appuntamento è fissato alle ore 17:00, oggi sabato 8 Marzo, presso la sede del PD di Via Baroni Sanniti nella frazione di Visciano. Per l’occasione il candidato Sindaco Giacomo Zacchia anticiperà il proprio programma elettorale, che è frutto del suo lungo e proficuo impegno nella politica, dove ha ricoperto l’incarico di primo cittadino.

 

Un fine settimana veramente pieno di appuntamenti per la politica calena.

 

Domenica 09 Marzo sempre alle ore 17,00 presso il pub “Abbuffalo Bill” sito nei pressi della Villa Comunale della frazione Petrulo di Calvi Risorta, si terrà l’incontro-dibattito e la presentazione del candidato alla carica di sindaco della città di Calvi Risorta dott. Giovanni Lombardi. Interverranno all’evento il segretario comunale della Prefettura di Napoli e il Consigliere d’opposizione Antonello Bonacci.

 

Invece, per il momento, gli altri due candidati alla poltrona di sindaco della città calena, il dott. Giovanni Marrocco e l’attuale Sindaco in carica Prof. Antonio Caparco, non hanno ancora deciso di uscire in pubblico. Una cosa è sicura, che con l’ufficializzazione dell’ex sindaco Giacomo Zacchia, saranno quattro le liste che alla prossima primavera correranno per la poltrona di primo cittadino per la città di Calvi Risorta (CE).

 

Nei prossimi giorni, questa redazione, visto che viene sempre attaccata nonostante faccia la giusta informazione, allora è doveroso che analizzerà ogni singolo candidato alla carica di Sindaco, il loro passato da politico e qualche accenno giudiziario e credeteci, in particolar modo su un candidato a sindaco, potremmo scriverci un libro. Questa redazione non risponderà alle provocazioni gratuite ma, bensì racconterà solo i fatti di interesse giudiziario che è scritto sugli atti delle Procure ed ecc. Quindi non è frutto di nostra fantasia. In ogni caso, vanno i nostri più sinceri auguri a tutti i candidati.