UN CALENO E’ STATO NOMINATO NELLA SCORTA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDI: E’ L’ISP. CAPO SILVESTRO CIPRO

Calvirisortanews, 24 febbraio 2014

Calvi Risorta: UN CALENO E STATO NOMINATO NELLA SCORTA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ORLANDI, E’ L’ISP. CAPO SILVESTRO CIPRO

 

 

 

 

Si è svolto nel pomeriggio, in Via Arenula, il passaggio di consegne fra il guardasigilli uscente Annamaria Cancellieri e il neo-ministro della Giustizia Andrea Orlando. Al termine di un breve ma cordiale colloquio fra i due ex colleghi di Governo, Cancellieri ha presentato al ministro Orlando i vertici ministeriali e degli uffici di diretta collaborazione che lo supporteranno alla guida del Dicastero, rivolgendo poi al nuovo guardasigilli i migliori auguri di un buono e proficuo lavoro.

Mentre invece, la città di Calvi Risorta, è rappresenta nella composizione della scorta del neo ministro della giustizia Orlandi. Infatti, viene ritratto in foto, al momento del passaggio di consegna dei due ministri, l’Ispettore Capo Silvestro Cipro, quale Capo Scorta del ministro Orlandi. Ricordiamo che l’Ispettore Silvestro Cipro è di origini di Calvi Risorta in provincia di Caserta, da sempre ha ricoperto importanti incarichi ministeriali di importante responsabilità e con diligenza.

Ha rappresentato il Corpo di Polizia Penitenziaria in rappresentanza dello stesso Ministero della Giustizia, in eventi Nazionali e Internazionali. E’ stato nominato dal Presidente della Repubblica Cavaliere del lavoro per essersi distinto nel suo impegno istituzionale, con eccellenti risultati. Ed infine, è stato premiato nel 2012 al Premio Nazionale Legalità e Sicurezza Pubblica in Campania della città di Calvi Risorta.

 

Visita www.CalviRisorta.com