VITO TAFFURI SI PRESENTA PER LA POLTRONA DI PRIMO CITTADINO. NUOVI VISI ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE

 

Calvirisortanews, 17 febbraio 2014

 

Calvi Risorta: Vito Taffuri si presenta, per la poltrona di primo cittadino. Nuovi Visi  alle prossime Amministrative

 

 

 

 

 

 

 

 

Entra nel vivo la competizione elettorale che porterà alla definizione del candidato a sindaco alle amministrative di fine maggio, a Calvi Risorta. Vito Taffuri, 43 anni appena compiuti è sicuramente il volto più nuovo fra i quattro in corsa come Antonio Caparco sindaco uscente, Giacomo Zacchia ex sindaco decaduto prima del mandato naturale, Giovanni Marrocco Vice Sindaco defenestrato della giunta Caparco, ed infine Giovanni Lombardi che scende in campo per la prima volta, ma però già figlio d’arte in quanto il papà Benedetto, ha ricoperto diverse cariche politiche in Provincia e Regione, quindi anche Lombardi fa parte del vecchio e quindi da archiviare in soffitta.

 

L'obiettivo del candidato Vito Taffuri, è di "rinnovare la politica e costruire un progetto per la città e i cittadini". "Nella mia esperienza - ha spiegato l'editore di www.calvirisortanews.it - mi hanno insegnato che anche delle dissonanze, se messe insieme, possono produrre un effetto gradevole; mi auguro di poter essere capace nel creare la giusta aggregazione e un coinvolgimento reale tra la gente per far veramente cambiare musica a questa città".

 

Il programma sarà discusso e sviluppato assieme ai cittadini. "Vito Taffuri si candida per vincere, per risollevare la città da una profonda crisi economica, sociale, culturale e per ridare fiato alle tante energie ancora non espresse dei giovani e di chi non ha fatto parte in questi anni della rete di potere dei partiti.

 

Obiettivo di Taffuri è quello di ridare voce ai caleni tramite nuovi strumenti di partecipazione alla vita della città, facendolo con il Movimento 5 Stelle di Calvi Risorta, diretto da Beppe Grillo. Oppure potrebbe farlo con una lista civica, nei prossimi giorni ci sarà in ogni caso l’ufficialità.

 

 

Visita www.CalviRisorta.com