ZONA SI E’ DIMESSO MA IN CALDO C’ERA GIA’ IL SUCCESSORE: PEPE

 

Calvirisortanews, 06 febbraio 2014

 

Calvi Risorta: ZONA SI E DIMESSO MA IN CALDO C’ERA  GIA’ IL SUCCESSORE: PEPE

 

 

 

 

 

 

 

Dimessosi un assessore se ne fa un altro. Proprio oggi abbiamo saputo che al punto del dimissionario Antonio Zona, il Sindaco Antonio Caparco ha consegnato al consigliere Nicola Pepe le deleghe allo Sport e Spettacolo, quindi sparisce la delega al verde attrezzato.

 

Come volevasi dimostrare, Caparco aveva già da molto tempo nel cassetto il nome del successore di Zona. Questo significa che non ha poi portato danni all’Amministrazione in carica le dimissioni di Zona, anzi vorrebbe aver rafforzato le idee di lista elettorale che per il momento è relegata alla sola sfera di interesse di Caparco.

 

E’ lui che muove le pedine e si prepara allo scontro elettorale che da qui a quattro mesi, si vedranno scendere in campo almeno quattro liste che poi potrebbero ridursi a tre come nella tradizione calena. Per il momento i candidati alla poltrona di primo cittadino sono due confermati Marrocco e Lombardi. Mentre, invece, si attende l’ufficialità del sindaco uscente Antonio Caparco e dell’ex Sindaco Giacomo Zacchia, che per il momento tengono le bocche cucite per una loro eventuale scesa in campo.

 

Visita www.CalviRisorta.com