SI È DIMESSO L'ASSESSORE ANTONIO ZONA: È POLEMICA

 

Calvirisortanews, 04 febbraio 2014

 

Calvi Risorta: Calvi Risorta, si è dimesso l'assessore Antonio Zona, è polemica

 

 

 

 

 

 

 

Terremoto politico a Calvi Risorta, dalla giunta Civica di Antonio Caparco è uscito Antonio Zona, assessore al verde attrezzato. L’assessore Zona, ha deciso di consegnare le deleghe al sindaco e quindi resterà in carica solo come consigliere, a quattro mesi dalle elezioni.

 

E cosi abbiamo raggiunto telefonicamente l’assessore dimissionario Zona, che ha dichiarato: "Ho cercato di svolgere al massimo delle mie possibilità il ruolo di assessore, ma non è stato possibile, e quindi la migliore soluzione è quella delle dimissioni”.

 

Il sindaco Antonio Caparco, perde un altro pezzo importante della sua giunta comunale, dopo Marrocco e Cipro, quest’ultimi defenestrati dal primo cittadino, solo perché non vollero allinearsi alla linea politica caparchiana, mostrando così i muscoli e contestando l’attuale giunta comunale con i fatti. Nel frattempo, già parte il toto assessori Caparco, già si pensa al successore di Zona.

 

Voci di corridoio affermano che il successore di Zona, potrebbe essere nominato il Consigliere Nicola Pepe, già con delega allo Spettacolo e Cultura. Oppure potrebbe esserci una sorpresa all’ultimo momento con la nomina di un assessore esterno, non ci meravigliamo più di tanto, dell’operato politico targato Caparco. Potrebbe accadere veramente di tutto, dove potrebbe nominare anche qualche suo vecchio amico, che oggi ci cammina a braccetto.

 

Visita www.CalviRisorta.com