PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTOVETTURA E RESTA FERITA LA FIGLIA DEL CONSIGLIERE COMUNALE MARROCCO

 

Calvirisortanews, 26 dicembre 2013

 

Calvi Risorta: PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTOVETTURA E RESTA FERITA LA FIGLIA DEL CONSIGLIERE COMUNALE MARROCCO

 

 

 

 

 

 

 

Brutto schianto nella tarda serata di ieri, nella giornata di Natale per la figlia del consigliere comunale di maggioranza dott. Giovanni Marrocco, si tratta della primogenita. Margherita è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla strada che porta da Calvi Risorta a Giano Vetusto mentre rientrava a casa, dopo aver partecipato ad uno spettacolo teatrale locale.

 

Stando ai fatti, Margherita si trovava durante l'impatto seduta sul lato passeggero, mentre invece alla guida si trovava il fidanzato Nicola, i quali viaggiavano a bordo di una Y10 che, per cause ancora da stabilire, è uscita fuori strada. Durante l’impatto Margherita ha riportato un trauma facciale e nelle prossime ore dovrà essere sottoposta ad un intervento di correzione, però come sembra, nulla di importante. Mentre però, per fortuna, non si sono registrate conseguenze serie per il fidanzato Nicola, che ha riportato solo qualche contusione e tanto spavento.

 

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 della postazione di Calvi Risorta, che hanno prestato le prime cure ai malcapitati,  i feriti in ogni caso, venivano trasportati all’ospedale di Caserta. La redazione di www.calvirisortanews.it augura una veloce guarigione alla figlia del consigliere comunale Marrocco, in attesa che faccia rientro a casa nei prossimi giorni.

 

Visita www.CalviRisorta.com