Lettera aperta dell’ICAS di Calvi Risorta al parroco don Vittorio di Petrulo

Redazione Calvi, 21 dicembre 2013

Carissimo Don Vittorio,

il Dirigente scolastico, dottoressa Assunta Adriana Roviello, i docenti tutti e i bambini della scuola dell’Infanzia e quelli della scuola Primaria di Petrulo, Vi ringraziano con caloroso affetto, per la meravigliosa manifestazione che si è tenuta in chiesa il 19 Dicembre scorso.

Lo scambio di auguri, fatto con il cuore, sulle note melodiose dei canti natalizi, è stato un momento indimenticabile per tutta la comunità, che si è stretta in un abbraccio solidale e fraterno. I bambini, con le loro voci angeliche, il luogo, solenne e maestoso, quale la Casa di Gesù, hanno caratterizzato la serata, rendendola gioiosa e, al contempo, celestiale, facendo giungere i nostri auguri di amicizia, di fratellanza, di solidarietà, sotto forma di preghiera, fino alle porte del cielo, ricevendo in omaggio una benedizione per tutti noi.

Caro Don Vittorio, tutto ciò è stato possibile grazie a Voi, che ospitate, ormai da quattro anni, il Concerto di Natale nella Chiesa di San Nicandro, offrendo a ciascuno di noi, un momento d’amore e di comunione con i fratelli. Grazie ancora, perché con il Vostro affetto, la Vostra generosità, il senso di spiritualità che ci pervade, sotto la Vostra guida maestrale, ci avvicina a Dio sempre di più.

Buon Natale e tantissimi auguri. Grazie Don Vittorio!

 

Visita www.CalviRisorta.com