L’ANC di Calvi Risorta e le nuove alte nomine dell’Arma dei Carabinieri

 

Redazione Calvi, 20 dicembre 2013

 

La Sezione dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Calvi Risorta (CE), a nome del Presidente st Avv. Giovanni Morelli, formula i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro ai nuovi Comandanti Interregionali del Nord Italia e Sud Italia, e cioè il Generale di Corpo d’Armata Carabinieri dott. Vincenzo Giuliani e il Generale di Corpo d’Armata Carabinieri dott. Franco Mottola, entrambi di recente promossi al suddetto prestigioso incarico da parte del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri.

 

I Generali Giuliani e Mottola sono stati compagni del nostro Presidente st. Avv. Morelli nel 152° Corso All. Uff. CC all'Accademia Militare di Modena negli anni 1970-1972, ed in tutti questi anni si sono sempre distinti per l'elevato senso del dovere, l'alto profilo professionale, per le spiccate attitudini militari e di comando, sempre congiunti ad una radicata umanità e sensibilità resa al solo servizio a baluardo delle Istituzioni democratiche ed alla difesa del bene comune.

 

Ai predetti Generali di Corpo di Armata dei Carabinieri Mottola e Giuliani, vada l'ulteriore augurio di ogni bene dell'ARMA BENEMERITA in servizio e non.

 

Intitolazione di una piazza a Salvo D’Acquisto a Pietravairano – anno 2010

 

Al quarantennale della “stelletta” a Roma - anno 2012

 

Al quarantennale del 152° corso a Modena - anno 2010