LA PASSIONE DEI CALENI PER I MOTORI

Peppino De Lucia, 16 novembre 2013

Domenica scorsa si è svolta la 1^ edizione del MotorDay, appuntamento motoristico che fa parte di un progetto trimestrale che si ripeterà a Marzo 2014 sul Circuito Internazionale del Volturno. I Caleni che amano i motori non potevano mancare, uno di noi è tra gli organizzatori della manifestazione, più precisamente responsabile del settore 4 ruote della manifestazione, riferimento sui social network e speaker dell'evento.

Stiamo parlando di Eduardo Colonna, che abbiamo ascoltato qualche giorno dopo: "ho aderito al progetto Motorday poichè l'ho visto molto ambizioso e con delle notevoli potenzialità concettuali, gli appassionati di motori in Campania sono numerosissimi ed una location come il CIV è perfetta per realizzare qualcosa di speciale per chi li ama. Il primo vero appassionato è il gestore Riccardo Mandolese che con il suo addetto stampa e giornalista di fama nazionale Alfredo Di Costanzo, hanno creduto che con me e Corrado Massa, presidente del Motoclub Castellamare di Stabia, si poteva vivere una giornata originale ed unica, che si è poi trasformata in un primo importante passo di un cammino da percorrere insieme per parecchio tempo”.

“Abbiamo ospitato campioni del presente e del passato e più di 200 appassionati - continua Eduardo Colonna, Giudice Tecnico ed anche Direttore di Gara per la prima volta quest'anno alle gare di go-kart e da poco nuovamente responsabile del settore 2 ruote -  che hanno partecipato nei modi più svariati e con i veicoli più diversi, dalle monoposto alle Ferrari, alle auto da competizione, ai Supermotard, alle MiniGp, Pit bike, Supersportive, Harley Davidson, per passare poi ai veicoli d'Epoca, le Vespe, arrivando al tuning ed al Drifting. Tra pochi giorni sarà possibile vedere in TV ed anche su YouTube lo speciale con Motorstyle - Area Blu Tv".

Conclude ringraziando i caleni che hanno partecipato "è stata una giornata speciale per me quando ho visto le icone dei motori caleni come Delli Paoli, Valla, Zitiello, arrivare con la propria vettura da gara accompagnati dai propri figli, Carusone con la propria auto d'epoca ed infine il mio caro amico Gianleno De vita che mi ha onorato della sua presenza sul circuito. Appuntamento a Marzo 2014 per provare più emozioni, nuove e ancora più vibranti".

 

Visita www.CalviRisorta.com