IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE CHIEDE IL TRASFERIMENTO: NUOVE NOMINE NELL’AREA

 

Calvirisortanews, 03 novembre 2013

 

Calvi Risorta: IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE, CHIEDE IL TRASFERIMENTO NUOVE NOMIVE NELL’AREA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si insediava solo lo scorso 05 marzo 2012 al comune di Calvi Risorta, il Commissario Fabio Remino, comandante della Polizia Locale. E solo dopo un anno e nove mesi circa, ha fatto richiesta di nulla osta per essere trasferito di nuovo al comando vigili urbani di Caserta per motivi strettamente personali.

 

Sicuramente il comando di Calvi Risorta sarà diretto a scavalco da altri funzionari di comuni limitrofi, per il momento. Oppure, la seconda ipotesi è quella che l’Amministrazione Civica, retta dal Sindaco Antonio Caparco, potrebbe pubblicare un nuovo concorso, sempre se ci sarà la copertura finanziaria, dove potrebbe scatenare sicuramente un esercito di concorrenti.

 

Insomma, come sembra, Remino getta la spugna e torna tra le braccia di chi lo ha fatto crescere professionalmente e abbandona l’Amministrazione Civica Calena, che ha tentato di adottarlo professionalmente ma senza risultati, come sembra. Ricordiamo che il commissario Fabio Remino, ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nei vari settori di competenza istituzionale. L’ufficiale sì è distinto in varie occasioni ricevendo così encomi ed elogi, quale apprezzamento dell’Amministrazione di provenienza per la professionalità e la diligenza espressa nell’adempimento dei doveri di servizio.

 

A questo punto, la redazione di www.calvirisortanews.it fa i più sinceri auguri al dott. Remino e ringrazia per tutto l’impegno e la professionalità trasmessa al comando vigili urbani e la stima offerta ai cittadini di Calvi Risorta. Speriamo che il commissario Remino ci possa ripensare e magari restare ancora a Calvi Risorta.

 

Visita www.CalviRisorta.com