CADE MENTRE ERA AL LAVORO IN UN CANTIERE: OPERAIO RESTA FERITO

 

Calvirisortanews, 21 ottobre 2013

 

Calvi Risorta: Visciano: cade mentre era al lavoro in un cantiere, operaio resta ferito

 

 

 

 

 

 

Infortunio sul lavoro questa mattina a Visciano, frazione di Calvi Risorta. Un operaio, in effetti si tratta di D.F. 47 anni di Caivano, che stava lavorando in un cantiere in via Luigi e Armando Fuoco, è caduto all’interno delle scale dell’abitazione. Stava completando alcuni lavori interni di una villetta sulla strada.


Immediata la richiesta di soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari inviati dalla centrale operativa del 118, inviando la postazione di Teano, che l’hanno caricato e trasportato al pronto soccorso di Caserta. Le sue condizioni non sono gravi, ma devono passare in ogni caso le ventiquattro ore per dichiararlo fuori pericolo, quindi resta in prognosi riservata. Si portavano sul posto i Carabinieri di Calvi Risorta, diretti dal Maresciallo Massimo Petrosino, che dopo i dovuti accertamenti congiuntamente con gli ispettori del lavoro, il cantiere è stato sottoposto a sequestro preventivo.

 
Purtroppo negli anni passati a Calvi Risorta si sono verificati altri incidenti sul lavoro, che non hanno risparmiato vittime, in effetti il numero possiamo dire che è anche molto alto, parliamo di tre decessi. Quindi ancora una volta, nuovo incidente sul lavoro a Calvi Risorta, però questa volta, fortunatamente, l’operaio resta solo ferito.