PERDE LA VITA MENTRE PARLA CON LA VICINA

Gazzetta di Caserta, 07 settembre 2013

Colto da malore mentre parla con una vicina, così perde la vita il 76enne Antonio Nonominato. Nella tarda mattinata, i militari del locale Comando Stazione sono intervenuti in località Pezza Secca, dove all’interno del terreno di sua proprietà è stato rinvenuto il corpo senza vita di Antonio Nonominato, un 76enne del posto.

Questa la dinamica dei fatti: nella giornata di ieri, verso mezzogiorno, l'uomo stava tranquillamente parlando con una donna proprietaria di un terreno vicino al suo. All’improvviso si è accasciato a terra senza dare più segni di vita. E' stata la stessa donna ad allertare l’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’anziano.

La salma, che da primi accertamenti non presentava alcun segno di violenza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta, dove dovranno essere accertare in maniera precisa le cause del decesso, presumibilmente un arresto cardio-circolatorio.