Continua l’impegno dell’attore/regista caleno Annibale Izzo presso Tarquinia

Redazione Calvi 02 agosto 2013

Peppino De Lucia

andr_de_la_roche

Dopo i tanti lavori teatrali, il regista/autore/attore Annibale IZZO, domani sera darà il via al Festival del Porto Clementino. Manifestazione atta alla raccolta di fondi per l'Associazione Volontari Assistenza Disabili, dove il caleno Annibale svolgerà il ruolo di organizzatore artistico, con l’impegno e il merito di organizzare 15 giorni consecutivi di spettacoli.

C'è da evidenziare che il 3 agosto IZZO dirigerà il gran galà della danza che lo vedrà impegnato sia come ideatore che come direttore artistico della manifestazione, oltre che come presentatore. Inoltre, giorno undici, lo vedrà impegnato anche come autore/regista ed attore nella ormai collaudata commedia "Meglio solo che male accompagnato".

Insomma, un grande impegno col sol fine di fare raccolta fondi per questa importante associazione e quindi non a fine di lucro. La capacità organizzativa di Izzo ha fatto sì che questo festival arrivasse all'ottava edizione, traendo grandissimi apprezzamenti sia dalle autorità locali che dagli addetti ai lavori.

MUSICA, ARTE E TEATRO, ALLIETERANNO LE SERATE DEI BAGNANTI E DEGLI INDIGENI CHE, COME OGNI ANNO, SONO ACCORSI NUMEROSISSIMI RAGGIUNGENDO COSI’ CIRCA 25.000 SPETTATORI.

INSOMMA, DAL 2 AL 15 AGOSTO, GRANDI EVENTI…

IL TUTTO DIRETTO DAL NOSTRO CALENO ANNIBALE IZZO.

Il programma potrà essere visionato sulla pagina Facebook dell'omonimo festival.