BANCOPOSTA SI, BANCOPOSTA NO: DISSERVIZI PER I CITTADINI CALENI

 

Calvirisortanews, 18 luglio 2013

 

Calvi Risorta: BANCOMAT SI, BANCOMAT NO, DISSERVIZI PER I CITTADINI CALENI

 

 

 

 

Disservizi allo sportello bancomat delle Poste Italiane, quello che si trova in Via Padre Pio di Calvi Risorta. Ormai da diversi giorni lo sportello sta creando non pochi disagi ai residenti della frazione di Visciano. Il bancomat continua a restare guasto nonostante le tante note di sollecitazione del direttore dell’ufficio postale Nicola Elia, il risultato non può che essere questo: cittadini e commercianti arrabbiati: “Ma che figura ci fanno i vertici delle poste italiane con i caleni a Luglio?”, si chiedono gli operatori.

 

E’ una situazione insostenibile, che ormai va avanti da troppo tempo: dopo quasi dieci giorni che lo sportello è rimasto rotto. Secondo i caleni, l’ufficio postale centrale di Calvi Risorta non riesce a far fronte alle richieste dei cittadini, spesso a loro volta dirottati agli uffici postali dei comuni limitrofi.

 

Insomma starebbe andando in tilt tutto il sistema. Ci si augura che la situazione si risolva quanto prima e in maniera definitiva, visto anche che proprio ieri, ha fatto visita all’ufficio postale di Calvi Risorta il Direttore Provinciale, che però stava lì per altri fatti.