Prevista una nuova farmacia a Visciano di Calvi Risorta

Redazione Calvi, 05 luglio 2013

 

Peppino De Lucia

 

La Regione CAMPANIA ha pubblicato in data 10/06/2013, il bando di concorso straordinario per l'apertura di nuove sedi farmaceutiche, quindi per assegnare 209 nuove sedi farmaceutiche nell'ambito del proprio territorio regionale.

Il bando di concorso è consultabile selezionando il pulsante "Scarica bando" e il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 18,00 del 10 luglio 2013.

L'elenco delle sedi disponibili è consultabile selezionando il pulsante "Consulta sedi farmaceutiche".

E' stato, quindi, indetto un pubblico concorso per soli titoli per la formazione della graduatoria unica regionale nella Regione Campania per l’assegnazione di complessive n. 209 sedi farmaceutiche di nuova istituzione nonché per le sedi farmaceutiche eventualmente resesi vacanti a seguito delle scelte effettuate dai vincitori del presente concorso straordinario.

L’amministrazione regionale non esclude che il numero delle sedi e l’indicazione delle zone, così come elencate nel presente bando, possano subire variazioni per effetto di provvedimenti giurisdizionali relativi agli atti comunali istitutivi delle sedi farmaceutiche anche non notificati alla regione.