Estate Calena 2013: partita l’iniziativa della Proloco

Paese News, 01 luglio 2013

Nicola De Napoli

http://www.paesenews.it/wp-content/uploads/calvi-risorta_Gianleno_De_Vita.jpg

Anche quest’anno, come di consuetudine, presso il Rione S. Nicola è iniziata ufficialmente l’Estate Calena 2013. Ad annunziarla manifesti dai colori vivaci che illustrano un programma ricco di eventi che consentiranno a tutti i cittadini di trascorrere piacevoli serate all’insegna della spensieratezza.

L’iniziativa è come sempre patrocinata dal Comune di Calvi Risorta in collaborazione con la PRO LOCO presieduta dall’Avv. Gianleno De Vita. La serata di apertura è stata allietata da saggi di danza che ha visto protagonisti i bambini che, coadiuvati dalla loro insegnante di ballo, si sono esibiti in maniera eccellente.

A seguire l’esibizione di una nota scuola di ballo locale. L’evento dell’Estate è molto atteso, non solo dagli stessi caleni, ma anche da molte persone provenienti dai paesi limitrofi che frequentano Calvi in questo periodo dell’anno.

Il Rione S. Nicola, che offre tra l’altro ampi spazi, è stato completamente “invaso” da un’allegra folla che non vedeva l’ora di uscire da quel tepore invernale durato tanti mesi. Si dà dunque il via ad una magica estate dove il divertimento è assicurato e dove le sorprese non mancheranno.