CALVI RISORTA E IL LAVORO: UNA CITTÀ DI FORTUNATI

 

Calvirisortanews, 25 giugno 2013

 

Calvi Risorta: Calvi Risorta e lavoro, una Città di fortunati

 

 

 

 

 

 

Notiamo e pubblichiamo da www.casertace.net

 

Ogni promessa è debito: vi avevamo garantito che avremmo completato l’elenco dei 9 neo assunti a tempo indeterminato in un’Asi diventata un vero e proprio porto di clientele e di familismo più deteriore e oggi vi raccontiamo. Nel lungo elenco di assunti all’Asi, un’altra gentile donzella non avrà più il problema di rimanere a secco di soldi: si tratta di Mariantonietta Cipro, di Calvi Risorta, nonché figlia dell’ex Vice Sindaco Remo Cipro, della Giunta Zacchia, forse questa nessuno la sapeva.


Se la mente non ci tradisce, il presidente dell’Asi ing. Piero Cappello è stato per diverso tempo ingegnere capo dell’ufficio comunale di Calvi Risorta, nello stesso periodo della giunta Zacchia e poi subito dopo nominato Presidente dell’Asi, mentre invece l'ex Sindaco di Calvi Risorta, dott. Giacomo Zacchia, è tutt'oggi componente del consiglio direttivo dell'Asi.

 

Quindi si tratta sicuramente di una strana causalità che fa riflettere. Forse si candidano perchè si ritengono molto fortunati come i loro parenti. Un altro fortunato, anzi super fortunato di Calvi è il Sindaco Antonio Caparco che ebbe la fortuna, mentre era sindaco, di vedere assumere alcuni suoi parenti. Che gente fortunata. Beati loro.