COMUNICATO DEL DELEGATO ALLO SPETTACOLO DEL COMUNE DI CALVI RISORTA PEPE NICOLA

 

Calvi Risorta 15/04/2013

 

Pepe Nicola

 

In relazione al manifesto affisso pochi giorni fa dai ragazzi della Pro Loco, retta dal presidente Gianleno De Vita, è opportuno che siano fatte delle precisazioni.

 

In considerazione del fatto che la Pro Loco è un ente apolitico e che si occupa solo ed esclusivamente dello sviluppo e della promozione del territorio, attraverso varie forme di manifestazioni, il sottoscritto Pepe Nicola tiene a precisare che il manifesto in cui la Pro Loco invita tutti coloro che vogliono dare consigli o che vogliono prenotare serate in occasione dell’estate calena 2013, è di carattere puramente personale.

 

In effetti il sottoscritto, che rappresenta l’ente comunale in occasione di manifestazioni o eventi, oltre che non era a conoscenza della stesura del manifesto, non ha adottato allo stato nessun provvedimento di affidamento dell’Estate Calena edizione 2013 a nessuna associazione, tantomeno vi è una Delibera di Giunta adottata in merito.

 

Quindi, tengo a precisare che la riunione prevista come da manifesto, per il giorno 18 aprile, è da ritenersi personalizzata solo ad un’iniziativa presa dalla Pro Loco e non dall’ente comunale, poichè, ripeto, il sottoscritto che mantiene la delega allo spettacolo non è stato informato dalla Pro Loco tantomeno da chi forse sapeva del manifesto, ma ha preferito tacere.

 

In definitiva, tengo a precisare che allo stato, non essendovi una delibera tantomeno lo stanziamento di fondi, tutte le decisioni che verranno adottate in sede di riunione sono da considerarsi nulle per quello che riguarda il settore Cultura e Spettacolo del Comune di Calvi Risorta.

 

Si allega manifesto affisso dalla Pro Loco