I PRIMI VERBALI NEI CONFRONTI DELLE PROSTITUTE E DEI LORO CLIENTI SUL TERRITORIO DELL’AGRO CALENO

 

Calvirisortanews, 28 febbraio 2013

 

Calvi Risorta: I primi verbali nei confronti delle prostitute e dei loro clienti sul territorio dell’agro caleno, da parte dei carabinieri locali

 

 

 

 

 

 

 

10 sono i verbali che sono stati elevati a carico delle prostitute e dei loro clienti, nei giorni scorsi, nel territorio di Calvi Risorta. A carico dei trasgressori è stata applicata la sanzione di 500 euro, comminata sia alle “donnine” che ai loro “clienti”. L’intensificarsi dell’attività di controllo dei carabinieri della locale stazione retta dal maresciallo Massimo Petrosino e il suo Vice Rosario Monaco, ha dato i primi risultati.

 

La presenza continua dei carabinieri ha portato scompiglio sulle “attività illecite” che vengono messe in opera lungo la statale Casilina nel territorio del comune di Calvi Risorta. Il controllo mirato, effettuato da parte della pattuglia dei carabinieri del locale comando, ha dato i suoi effetti. Il pattugliamento di tutta l’area, con periodiche lungo la statale Casilina, è stato apprezzato, i carabinieri hanno ricevuto attestati di stima da parte degli automobilisti che dei cittadini residenti nel territorio del comune di Calvi Risorta, ormai esasperati dal fenomeno della prostituzione.

 

Nei prossimi giorni continuerà l’attività dell’Arma dei Carabinieri di Calvi Risorta, pur di liberare definitivamente le strade calene, dalla presenza delle prostitute che più delle volte, vanno ad occupare anche ingressi privati di terreni e di abitazioni di campagna.