SVALIGIATO NEGOZIO SPECIALIZZATO NELLA VENDITA DI PRODOTTI DI PARRUCCHIERE

 

Calvirisortanews, 20 febbraio 2013

 

Calvi Risorta: Svaligiato negozio specializzato nella vendita di prodotti di parrucchiera

 

 

 

 

 

 

Maxi furto la scorsa notte, nella frazione di Zuni in Calvi Risorta. I ladri, almeno due, sono penetrati nel negozio “Extension“ di Piazza Seminario, forzando la serranda e facendo razzia di prodotti per parrucchiere, ripulendo completamente gli scaffali.

 

I banditi hanno forzato l’ingresso principale, probabilmente con un piede di porco, portando a segno il furto. L’attività commerciale è in ginocchio, dovrà ricominciare da capo. La struttura si trova nei pressi della nota Scuola dei Padri Passionisti di Calvi Risorta. Al lavoro ci sono i carabinieri della locale stazione che, come sembra, hanno molti elementi in mano per tutti gli altri furti già avvenuti e anche quest’ultimo avvenuto la scorsa notte.

 

Ormai i cittadini caleni vivono con l’ansia che possano tornare da un momento all’altro i ladri con nuovi raid notturni. Tutti si chiedono a questo punto a cosa servono le telecamere piazzate da sei mesi a Calvi Risorta e di cui nessuno sa dire, scandalosamente, se funziona oppure no. Come sembra, tutto dipenderebbe da un regolamento da approvare da parte del Comune e se così è, gli amministratori pubblici con il ritardo accumulato si starebbero assumendo delle grosse responsabilità rispetto a nuovi furti, scippi e rapine.