COMUNALI: IL CENTROSINISTRA SI COMPATTA A CALVI RISORTA

Gazzetta di Caserta, 02 febbraio 2013

cs

Antonello Bonacci e Giacomo Zacchia potrebbero trovare l’intesa per affrontare la sfida delle comunali nel prossimo anno. Il centro sinistra ed altre forze politiche tentano di costruire un gruppo capace di contrastare la quasi certa ricandidatura di Antonio Caparco.

Per le prossime comunali, quelle che nel 2014 vedranno la sfida per il rinnovo del consiglio comunale, sembrano esserci già un paio di aspiranti sindaci. Uno sembra essere l’attuale leader della minoranza, Antonello Bonacci intorno al quale potrebbe anche concentrarsi il resto del centrosinistra di Calvi Risorta. L’altro aspirante sindaco sembra essere Giovanni Lombardi - figlio dell’onorevole Benedetto Lombardi.

Per ora i due gruppi starebbero lavorando ognuno per conto proprio ma non si esclude che nel prossimo futuro possano tentare di trovare una intesa. Una ipotesi difficile che però se realizzata potrebbe dare vita ad una super corazzata. Anche il consigliere di opposizione Nicola Cipro starebbe lavorando per costruire una lista che lo supporti nella corsa per la fascia tricolore. Cipro è anche coordinatore locale del PdL.