BABBO NATALE CONSEGNA SACCHETTI GOLOSI AI BAMBINI DELLE SCUOLE DI CALVI RISORTA

www.CalviRisorta.com, 22 dicembre 2012

Peppino De Lucia

Ieri, venerdì 21 dicembre, Babbo Natale a Calvi Risorta è stato visto alla ricerca dei bambini caleni che avevano scritto le letterine promettendogli di essere bravi. Giornata decisamente intensa per Babbo Natale che ha visitato tutte le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado CALES per consegnare ai bambini un piccolo dono da parte del Comune di Calvi Risorta tramite la Pro-loco che si è impegnata, riuscendoci, a contattare Babbo Natale e a farlo intervenire nella nostra piccola cittadina per accontentare tutti i bambini che lo hanno potuto vedere e toccare.

Gioia immensa da parte dei piccoli alunni nel ricevere il sacchetto con dei dolcini e nel vedere Babbo Natale che dispensava loro anche una carezza. In molte classi i bambini gli hanno anche dedicato una poesia o un canto natalizio, sotto l’attenta presenza degli insegnanti e della compiaciuta Dirigente Roviello.

Come consuetudine, anche quest'anno, il Comune di Calvi Risorta ha voluto acquistare i piccoli sacchetti per consegnarli attraverso la figura di Babbo Natale a tutti gli alunni della Scuola Cales. Solo un simbolo per far sentire ai bambini e alle loro famiglie la vicinanza dell'Amministrazione comunale.