MIGLIORANO LE CONDIZIONI DELLA DONNA FERITA DAL MARITO CON ALCUNI COLPI DI PISTOLA

Calvirisortanews, 12 novembre 2012

Calvi Risorta: Migliorano le condizioni della donna ferita dal marito con alcuni colpi di pistola

 

 

Stanno migliorando le condizioni di Rosalia Parisi, ferita dal marito con alcuni colpi di pistola a Calvi Risorta sabato sera.

L’ultimo bollettino medico è molto confortante, infatti, dopo l’intervento chirurgico avvenuto stesso sabato, la donna era posta in stato di coma farmacologico. I camici bianchi, dicono che dopo l’ultimo periodo di osservazione, la donna potrà finalmente essere trasferita in un normale reparto di medicina generale. Da tutte queste novità è facile intuire che la signora Parisi, è finalmente fuori pericolo.

Invece l’uomo, Giorgio Della Valle, che si è reso responsabile del gesto è stato rinchiuso nel carcere di San Tammaro, in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà stesso nella giornata di domani al massimo. Tutto questo, diversamente dalle notizie allarmistiche diffuse dalla solita stampa di provincia che hanno fatto inutilmente preoccupare tutta la città, ad eccezione di quanto apparso su “il Mattino”.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Calvi Risorta, retti da Massimo Petrosino e dal suo Vice Rosario Monaco, che per primi sono arrivati sul posto sabato scorso.