CALVI RISORTA: MULTA SI MULTA NO….

Calvirisortanews, 22 ottobre 2012

Descrizione: Calvi Risorta: Multa si Multa no….

 

 

 

C’è chi predica bene e razzola male a Calvi Risorta in fatto di applicazione del codice della strada, come la Polizia Locale.

L’affermazione è gravissima, ma lo sarebbe ancora più se non stessimo raccontando la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Lo dimostrano le foto qui pubblicate. Essa mostra un camion pubblicitario mobile, che è parcheggiato lì da oltre cinque giorni, e come sembra, nessuno si è accorto della sua presenza, nonostante sia parcheggiato di fronte alla finestra dell’ufficio del Comandante della locale Polizia Municipale retta dal dott. Fabio Remino.

Andiamo per ordine, Il mezzo fotografato in effetti “ha violato l’art 157 del codice della strada, perché sostava in senso contrario a quello di marcia”. Per quanto ci riguarda il mezzo parcheggiato contromano è da multare, anche se è in ritardo. Per il momento però viene verbalizzato solo Vito Taffuri, editore di www.calvirisortanews.it solo perché ha segnalato la cattiva gestione e il mancato controllo della viabilità calena, con un inchieste giornalistica dove a tutt’oggi nessuno è intervenuto, e per cui continuano i parcheggi selvaggi, lungo le arterie calene.

Quindi come evidente alcuni automobilisti possono parcheggiare come vogliono, perché nessuno gli dice nulla, visto che si tratta della piscina comunale. La sapete l’ultima: i vigili urbani a fine turno, parcheggiano l’autovettura di servizio in garage nella palazzina del 118, e quindi ci passano obbligatoriamente davanti al mezzo parcheggiato in pieno divieto, senza fare nulla però. A questo punto giudicate voi.