La ProLoco risparmia e ridà i soldi al Comune di Calvi Risorta

Gazzetta di Caserta, 16 ottobre 2012

Cs

La Pro Loco di Calvi Risorta, dopo aver gestito al meglio l'“Estate Calena edizione 2012” con manifestazioni che hanno coperto tutto l’arco temporale estivo, dimostra di aver anche ottimizzato le risorse attraverso una gestione virtuosa.

Delle somme stanziate a inizio della stagione appena trascorsa, l’associazione è riuscita a risparmiare più di 900 euro che saranno restituiti alle casse del Comune.

Ecco il comunicato stampa della Pro Loco: “A conclusione dell'evento “Estate Calena edizione 2012”, affidato alla Pro Loco, si è provveduto a stilare il bilancio che documenta tutte le movimentazioni di cassa e fotografa la situazione economica dell'associazione. Ebbene, teniamo a precisare che la nostra gestione efficiente e virtuosa, ha dato vita ad un risparmio di spesa di 906,11 euro. Si è provveduto a mezzo bonifico bancario a restituire tale somma al Comune. Tutto quanto sopra esposto é accertabile presso l'Ufficio ragioneria dell’ente Comunale. La nostra precisazione doverosa e necessaria, risponde ad una logica di informazione verso tutti i cittadini che sono i veri finanziatori degli eventi Pro Loco”