"Piccola Libreria 80 mq" cambio sede ed eventi a Calvi Risorta

Gazzetta di Caserta, 06 ottobre 2012

“I tempi sono stati più lunghi del previsto ma alla fine ci siamo riusciti. Il trasloco è quasi finito e la nuova sede di via Garibaldi è quasi completata. Qualche pennellata, una pulizia generale e siamo pronti per riaprire i battenti, sempre a Calvi Risorta, nella frazione di Visciano".

E’ l'inizio del comunicato diffuso da “Piccola Libreria 80 mq". “Lo faremo il 14 ottobre - si legge - offrendo una giornata di spensieratezza e divertimento. Ecco il programma ricco di appuntamenti del 14 ottobre:

alle 19.00 saluti e presentazione delle nostre attività;

alle 19.30 incontro con la fantasia: "Meraviglie del Gioco (non solo di parole) - aspetti ludici e didattici di giochi classici, fantasiologici, panassurdi e oplepiiani". Il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese presenta un incontro sul tema, con attenzione agli aspetti ricreativi e formativi del Gioco;

alle 20.30 "Buffet contro la camorra” offerto ai presenti con prodotti a marchio “Libera Terra" della cooperativa le Terre di Don Peppe Diana;

alle 21.30 "Balads" in concerto. Francesco Di Bella (24 Grana) alla voce e Alfonso fofò Bruno (Nani Sordi, Hardogs, Songs For Ulan) alla chitarra in un percorso di ricerca culturale attraverso le tante sfaccettature del cantautorato rock. Tutto rigorosamente gratuito.