IL 2° SLALOM CALVI RISORTA–GIANO VETUSTO AI NASTRI DI PARTENZA

 

Calvirisortanews, 21 agosto 2012

 

Calvi Risorta: IL 2° SLALOM CALVI RISORTA – GIANO VETUSTO AI NASTRI DI PARTENZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sale l’attesa per la seconda edizione del Rally Ronde del Montemaggiore promossa dalla New Teknology sport, Associazione Sportiva retta dal dinamico Presidente Sergio Delli Paoli di Calvi Risorta, in collaborazione con tante altre associazioni sportive campane. La macchina organizzativa, grazie al supporto dei tanti sponsor che hanno dato modo di poter realizzare la manifestazione.

 

Lo spettacolo di certo non mancherà in questa Ronde che si svilupperà con la tradizionale formula dei quattro passaggi sulla medesima prova speciale con lo scarto del peggior tempo realizzato. Il percorso si snoderà lungo un tracciato di otto chilometri che partirà dalla Via Provinciale per Giano, per concludersi nel centro città. Il tracciato, completamente in salita e di grande valore paesaggistico, è caratterizzato da una sede stradale quasi sempre di due carreggiate con un fondo in perfette condizioni e con un finale mozzafiato.

 

Una imponente manifestazione motoristica, che seguirà il seguente programma: Domenica 26 AGOSTO 2012 dalle 08.00 alle 11.00 Verifiche Sportive e Tecniche presso Rione San Nicola Calvi Risorta, mentre invece alle ore 10,00 chiusura del Percorso: S.P. 307 Calvi Risorta Giano Vetusto. Ricognizione ufficiale del percorso ore 12.00 mentre invece la premiazione si terrà nell’area Container Giano Vetusto. Il percorso di gara si snoda sulla suggestiva e panoramica strada che da CALVI RISORTA conduce a GIANO VETUSTO, su un impegnativo tragitto di 3 Km. con postazioni di barriere o gimkane che metteranno a dura prova le qualità dei piloti in competizione.

 

Gli organizzatori sono soddisfatti, adesso si aspetta solo un bagno di folla che possa riempire ogni angolo della strada per assistere ad un evento sportivo così straordinario. Si vedranno anche alcuni dei migliori interpreti Nazionali della specialità. La premiazione si terrà a Giano Vetusto con la presenza del primo cittadino Antonio Zona.