BOOM DI VISITATORI AL PARCO COMMERCIALE ALICE E UNA GRAN FESTA

 

Gazzetta di Caserta, 14 agosto 2012

 

L'altra sera i visitatori hanno potuto festeggiare il primo anno di vita del parco commerciale “Alice" assistendo a spettacoli itineranti di giocoleria e animazione, con la presenza di un noto complesso locale che ha allietato la serata con musiche e canzoni famose. In particolare è stata offerta al pubblico una torta gigantesca e dopo la mezzanotte uno stupendo spettacolo pirotecnico ha illuminato a festa il cielo di Riardo.

 

Molti cittadini sono partiti da Calvi Risorta e dall’Agro Caleno. Dal 4 agosto 2011 ad oggi, il Parco è diventato un punto di riferimento per lo shopping dell’alto casertano grazie ai tanti negozi, al fornitissimo bar e al rinomato ristorante. Il successo del parco ha creato nuovi posti di lavoro e attualmente sono oltre 60 i dipendenti tra negozi e ristorante. L’altra sera sono stati tanti i ringraziamenti rivolti al proprietario Franco Balletta, presente in prima fila alla manifestazione, per la realizzazione in zona di questa bella realtà.

 

Per il primo anno di vita, dunque, il Parco ha deciso di premiare i visitatori con una festa che si è protratta per quasi tutta la notte. Nelle gallerie si sono tenuti diversi spettacoli itineranti con artisti di strada, giocolieri e clown. “L’unicità del Parco - spiega il direttore Pietro Di Biasi - caratterizzata non solo da varie insegne per lo shopping e la ristorazione ma anche di intrattenimenti quotidiani fino a tarda sera, unita a una struttura accogliente e innovativa, ha fatto in modo che il parco commerciale "Alice" diventasse nell’arco di questo anno un punto di riferimento per i visitatori della zona e in molti casi provenienti da tanti altri paesi dell'alto casertano”.