FINANZIATI I LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL’EDIFICIO POLIVALENTE

 

Comune Calvi Risorta, 08 agosto 2012

 

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 6 agosto 2012 è stato pubblicato il decreto dirigenziale n. 372/2012 con il quale sono stati approvati gli esiti delle valutazioni aventi ad oggetto il finanziamento – nell’ambito del POR/FESR 2007-2013, Asse VI, Obiettivo operativo 6.3, Attività A – per l’esecuzione di lavori relativi al completamento di impianti sportivi polivalenti.

 

L’allegato B, detto decreto, reca l’ammissione al finanziamento del comune di Calvi Risorta per un importo di € 348.000,00.

 

Vale la pena di evidenziare che sono risultati ammissibili n.74 progetti su 354 presentati e che il progetto del comune di Calvi Risorta risulta classificato al n. 18.

 

Il finanziamento sarà destinato all’esecuzione di lavori che consentiranno finalmente l’effettivo utilizzo dell’impianto da parte della collettività.

 

Risulta palese la soddisfazione espressa dal sindaco Antonio Caparco il quale dichiara: “È un’ulteriore dimostrazione del buon lavoro svolto dall’amministrazione da me guidata allo scopo di disporre delle risorse messe a disposizione dagli enti sovraordinati. In particolare la soddisfazione è accentuata dal fatto che il finanziamento concesso consentirà la messa in funzione della struttura, finora resa difficoltosa dalle note vicende giudiziarie ad essa relative”.