TENTATO FURTO: LADRI MESSI IN FUGA DAL PROPRIETARIO INDAGANO I CARABINIERI DI CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 20 luglio 2012

 

Calvi Risorta: Tentato furto, ladri messi in fuga dal proprietario indagano i carabinieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nuovo tentato furto in abitazione sventato dal proprietario. L'episodio è accaduto ieri sera nella periferia di Calvi Risorta, lungo la S.S.6 Casilina presso la famiglia C.M.

 

Erano le 22,30 circa quando il proprietario ha udito alcuni strani rumori. Il proprietario, ha subito intuito che si stava consumando un reato a danno del patrimonio, ha fatto in modo di mettere in fuga i malviventi ed ha immediatamente chiamato i Carabinieri. I ladri, accortisi di essere stati scoperti, si sono immediatamente dati alla fuga, abbandonando il luogo.

 

In breve una pattuglia del Comando Compagnia della sezione Radio Mobile di Capua, si è recata sul posto per poi lanciarsi in un tentativo di ricerca della banda di malviventi che negli ultimi giorni sta terrorizzando la piccola comunità Calena, con lunghe serie d’intrusioni notturne.

 

I militari dell'Arma, coordinati dal Capitano Giovanni De Risi, hanno setacciato il territorio comunale alla ricerca della banda di rapinatori, estendendo le ricerche anche oltre l’Agro Caleno. La caccia ai ladri, andata avanti fino alla tarda serata, ha dato esito negativo, per il momento. Il proprietario della masseria ha controllato all'interno e nelle vicinanze delle strutture per verificare l'eventuale sottrazione di qualsiasi cosa. Da un primo sopralluogo sembra non mancare nulla.

 

Un furto sventato, dunque, grazie al proprietario dell’abitazione che ha avuto la prontezza e il senso civico di allertare subito i Carabinieri, i quali sono arrivati sul posto tempestivamente. Le indagini continuano a trecentosessanta gradi. Si spera però anche in una collaborazione anonima da parte dei cittadini.