CASERTA FA SPAZIO AI GIOVANI TALENTI: AMEDEO PITOCCHI JR

 

Cronache di Caserta, 19 luglio 2012

 

SF

 

 

Ultima domenica del mese, appuntamento con la musica a Calvi Risorta. Un evento che si inserisce nella programmazione “Estate calena”. A partire dalle 21:30, gli occhi saranno puntati su uno dei tanti giovani talenti del territorio: AMEDEO PITOCCHI JR, musicista emergente di appena 18 anni che ha già raggiunto il traguardo rappresentato dalla scrittura, incisione e registrazione di suoi 4 inediti.

 

Così Calvi Risorta arricchisce le sue iniziative estive con la promozione del talento dei più giovani, contribuendo anche ad accrescerne la visibilità e a diffonderne le doti. Un territorio che promuove la musica come un momento di divertimento e socialità. Tra aggregazione sociale, dunque, e vera passione che a volte può diventare anche una scelta di vita, domenica 29 Calvi farà da palco all’esibizione di Amedeo e della sua band. In scaletta i 4 inediti del giovane artista cui saranno affiancati anche noti brani della musica leggera italiana.

 

A rendere possibile tutto ciò, uno studio di registrazione musicale fondato, proprio a Calvi Risorta,  da due musicisti dell’agro Caleno, Peppe Nacca e Michele Pacecchi. A patrocinare l’evento sarà invece la Pro-loco, analogamente pronta alla valorizzazione e al sostegno del talento giovanile.