DOMANI L’ULTIMO SALUTO A GIOVANNI: SARÀ ACCOMPAGNATO DALLA FIDANZATA ANNA DI CALVI RISORTA

 

Calvirisortanews, 05 luglio 2012

 

Sparanise : Domani l’ultimo saluto a Giovanni, sarà accompagnato dalla fidanzata Anna  di Calvi Risorta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sparanise : Giovanni Ranfone, domani alle 13,30 tornerà nella sua città. Da domani pomeriggio la salma che arriverà dagli ospedali Cardarelli di Napoli, dove era stato trasferito in elisoccorso, dopo lo spaventoso scontro, riposerà nella camera ardente allestita nella Chiesa madre di S. Vitaliano della città di Sparanise.

 

I funerali saranno celebrati domani Venerdì 06 luglio 2012, alle ore 16,00. L'incidente e la tragica morte del 26enne di Sparanise - avvenuta Martedì 3 luglio intorno alle 18 - non trovano spiegazione, neppure nella ricostruzione dell'accaduto, che comunque, ormai, poco conta, ormai Giovanni non c’è più, quel momento nessuno lo avrebbe voluto assistere. La passione per le moto - che coltivava a livello amatoriale fin da quando era piccolo - l’ha travolto, l’ha strappato alla vita e alla famiglia.

 

La camera ardente, allestita nella chiesa di S. Vitaliano, è lo spazio del dolore e della disperazione di parenti e amici, e della fidanzata Anna Capezzuto, ancora tutti increduli, daranno l’ultimo saluto a Giovanni, deceduto dopo qualche ora dallo scontro.